Reinterpretazione in chiave moderna del classico stazzo gallurese, con l'utilizzo di materiali “antichi”, ecocompatibili e riciclabili al 100%, con altissime prestazioni termoacustiche e, cosa ancora più importante, capaci di garantire il massimo confort e la massima salubrità degli ambienti.
Il fabbricato sorge su un area di circa 1000 mq ed è collocato in una zona di pregio. nel nuovo Puc in adozione dal Comune di Budoni si prevede oltre al completamento urbanistico di alcuni lotti circostanti inedificati, la creazione di un’area ad attrezzata per lo sport e di un’area adibita a parcheggi pubblici. Questo contribuisce ulteriormente alla valorizzazione della zona in cui sorge fabbricato oggetto di studio.
Progetto per la costruzione di una villa con piscina distribuita su due livelli fuori terra ed uno seminterrato collegati da scala interna.
L’abitazione sarà composta al piano seminterrato da un garage per due posti auto, una cucina rustica con dispensa, un W.c. , un locale lavanderia e un ripostiglio, oltre al locale tecnico che ospiterà gli impianti tecnologici dell’intero fabbricato.
Progetto per la costruzione di una villa con piscina distribuita su due livelli fuori terra collegati da scala interna.
L’abitazione sarà composta al piano terra da un ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, un bagno e da tre stanze da letto matrimoniali con bagno padronale, oltre alle verande.
Al piano primo saranno collocate tre stanze da letto matrimoniali con bagno padronale e cabina armadio, oltre a disimpegno e verande.
Assistenza alla direzione dei lavori per la messa in sicurezza della strada Talavà - Su Cossu - Sos Rios che è stata danneggiata dagli eventi alluvionali che hanno colpito la zona negli ultimi anni.
Sono state individuate due aree principali di intervento. Nella prima area sono state realizzate delle opere di ingegneria naturalistica consistenti nel posizionamento di gabbionate a sostegno della sede stradale.